sabato 5 marzo 2011

Imbarazzo sconosciuto.

mi sento meglio dal piccolo sfogo di ieri.
E FORSE MIO PADRE CI è ARRIVATO o si sentiva tremendamente in colpa non so,
dice che mi aiutera a restaurare BlueMoon,mh vedremo u__u

comunque sia...
ho postato il video che avevo fatto con sayuri(Jill) fatto a sanremo:
non è un video serio. Non sapevamo il ballo ne i tasti e io ero tremendamente in imbarazzo e pure mestruata.
già non sono uno stecchino,qui sembravo una mucca. ma almeno sayuri è venuta bene..
Ultimamente mi vergogno di me stessa,nel senso ho un 'imbarazzo' che prima non avevo.
A mantova a stare a pancia scoperta da stocking mi sentiva inadeguata,brutta e continuavo a dirmi 'non ho la pancia figa,ho la panciaaaa ;__;' e c'è gente che avrebbe voluto uccidermi per questi miei commenti,lol. Lo capisco,non sono una barca ma se permettete neanche magra.
ho la fissa che devo dimagrire.
Oltre a ciò,l'imbarazzo a mostarmi di nuovo con cosplay sexy,non mi era mai..successo. °_°'
Boh. E oltre a ciò,ho fatto un videoblog presa per l'emozione di essermi fatta bionda dopo 6 mesi di continui fallimenti a farmi un video,di me,normale. in primo piano insomma.
e parlo.
e una cosa che non mi piace di me è la mia voce,il mio schifosissimo italiano,il mio accento strano.
l'ho fatto e messo su youtube,tanto per.
ultimamente mi faccio delle seghe mentali da paura,LOL. *il mio ragazzo mi ucciderà dopo aver letto
questo post*
sto diventando paranoica.Ah,per questo scrivo il blog.
almeno lo riempo con qualcosa.
Non sono molto la tipa da blog,ecco perchè i miei vecchi erano tutti mort,asd.
Apparte ciò...
MANCA UNA SETTIMANA A CARTOOMICS E POI A ROMA COMICS FUFUFUFUFUFUFUFUFU.
sono tremendamente: agitata. D:

2 commenti:

  1. Yuri, sono la Giuki :3 (con l'account della Marty x°°)
    Ultimamente anchio sono diventata paranoica e in fissa col 'dimagrire' D: Ma in fondo nessuna della due ne ha bisogno, dai, stiamo tutte e due bene xD
    Ci sarai a Cartoocomics? *_____* Che giorno?

    RispondiElimina
  2. xD se lo dici tu.

    si,ci sarò ma solo domenica vestita da sheryl di Macross F!

    RispondiElimina