mercoledì 9 marzo 2011

Sogni Strani

*O* Hello ~
 come va? (=w=) Bah,io non ho nulla di nuovo oltre che ho finito di montare i video dove provo a ballare Matryoska(Vocaloid),Can't nobody(2ne1),Harder Better Stronger 30 sec.(DaftPunk).
Non avevo un tubo da fare 8°D
Ps.non ho seguito le dance cover originali,ho creato io i passi,come mi son venuti mi son venuti,
è solo per mettere nuovi video sul mio canale,far qualcosa. (e divertirmi un pò.)
Dei video ''seri'' devo ancora farli,appena il mio ragazzo prendere la videocamera professionale verso il prossimo mese. (*A*)
Per il resto,voglio farmi metà rosa e metà platino per il concerto di Miyavi,peccato che non trovi da nessuna parte la tinta rosa che voglio..Mi sa che mi tocca riprendere in mano il vecchio Ebay e__e' 
 Oggi ho dormito 12 ore...penso di essere un ghiro ormai o___o' e non sono neanche andata a letto tardi..lol.
Avrò fatto minimo 5-6 sogni e  mi ricordo solo vari pezzettini...
ah si l'ultimo è stato che entravo in un negozio di Bodyline,in Italia non so dove,era stupendo e tipo avevavo messo nuovi accessori e giacche da UOMO LOL,totalmente fuori caso da Bodyline,ma d'altronde era un sogno.
e poi entravo in un bagno dove trovai una mia vecchia amica che non sento ormai da un anno,Kana.
e niente scoprì che aveva un nuovo amico e poi in un giardino sopra il negozio si sono messi a pattinare OAO'.
Poi è spuntata fuori Michiyo dicendo ''perchè per il nuovo raduno della pagina,non organizziamo qua un mini picnik?''
e poi boh O___ sogni strani.
qualche volta penso sempre 'ah magari sposto il blog,su blogfree' ma non avrebbe senso. Non so graficare.
Io e Photoshop non andiamo d'accordo.Mi sento mongola e__e' ma d'altronde sono anch'io stupida.Perchè sono pigra e quindi non mi ci sto a sbattere la testa,se una volta non mi viene,basta chiudo e abbandono.
che brutta cosa essere pigri...è un lato che odio tantissimo di me (T-T)
vabbè,vi lascio con questo ed inutile post <3
chu

Nessun commento:

Posta un commento